Home / Certificato di autenticità Jaguar e Land Rover Bari

Certificato di autenticità Jaguar e Land Rover Bari

Certificato di Autenticità per tutte le Jaguar e le Land Rover: 165 controlli per garantire l’originalità di ogni modello

Il certificato di autenticità per Jaguar e Land Rover è un documento ufficiale che garantisce l’originalità delle auto di qualsiasi modello, epoca e versione. Il certificato viene rilasciato dalle concessionarie della Rete Jaguar Land Rover dopo 165 controlli suddivisi in 14 sezioni, tra cui prove su strada, test elettrici, analisi dell’interno e della carrozzeria.

Il certificato di autenticità è disponibile sia per le classic car che per le vetture più moderne ed è un importante elemento di value for money, perché protegge e fa crescere il valore residuo dell’auto nel tempo. Il costo varia a seconda del modello e dell’età dell’auto, a partire da 260 euro (oltre Iva) per Land Rover Freelander, Jaguar X-Type ed XE, fino a 590 euro (oltre Iva) per tutti i modelli con più di 20 anni di età.

Il certificato di autenticità è uno strumento che consolida la passione degli amanti di Jaguar e Land Rover, aumentando il senso di appartenenza ed orgoglio ai mondi Jaguar e Land Rover.

Jaguar Land Rover Italia ha semplificato il processo per ottenere il certificato di autenticità: basta fare richiesta presso Radicci Automobili a Bari, perché tutti i punti vendita, attraverso le loro officine, sono abilitati a rilasciare questo importante documento, chiaramente, solo dopo che la vettura abbia passato i controlli tecnici previsti.

certificato di autenticità

Reimagine: il futuro del Modern Luxury

Jaguar Land Rover sta reinterpretando il futuro del Modern Luxury sostenibile guidato dal design, dei suoi due distinti marchi britannici. La gamma di modelli comprende veicoli completamente elettrici, ibridi plug-in e mild-hybrid, così come le più recenti motorizzazioni diesel e benzina.

Land Rover è il leader mondiale nel segmento dei SUV di lusso grazie alle sue tre famiglie di prodotti, Range Rover, Discovery e Defender. Jaguar è stato il primo brand ad offrire un SUV ad alte prestazioni interamente elettrico, ovvero la Jaguar I-PACE.

Nel cuore della strategia Reimagine c’è l’elettrificazione di entrambi i marchi Jaguar e Land Rover che hanno due distinte personalità. Entro la fine del decennio, le famiglie Range Rover, Defender e Discovery avranno ognuna un modello totalmente elettrico, mentre Jaguar, entro il 2025, produrrà solo vetture 100% elettriche.

Questo è parte di un percorso che porterà Jaguar Land Rover a diventare, entro il 2039, un’azienda a zero emissioni di carbonio attraverso la sua catena di prodotti, forniture e processi.

Jaguar Land Rover fa parte di Tata Group, un’azienda impegnata nei settori della tecnologia e della sostenibilità, che offre a Jaguar Land Rover l’opportunità di lavorare con le principali realtà in questi campi.